Cura della prostatite

in maniera naturale

  • Senza
    dolore
  • Senza
    operazione
  • Senza massaggio
    rettale

Ordinare ora
con lo sconto

49

Fino alla fine dell'offerta:

00
14
48

*Quando ordina un corso

Malattia scomoda tante conseguenze

La prostatite è una delle malattie che necessita di più attenzione. Se non si inizia la cura per tempo c’è un forte rischio di complicazioni pericolose.

Le più diffuse sono:

  • Impotenza

  • Sterilità

  • Adenoma alla prostata

  • Incontinenza

  • Dolori cronici al bacino

  • Cancro alla prostata

Metodi conservatividi cura della prostata

Massaggio rettale

Procedura di massaggio manuale alla prostata. La maggior parte degli uomini ritiene che questo metodo di cura sia umiliante e doloroso.

Può aiutare agli stadi iniziali della malattia.

Prezzo: a partire da 6000 EUR.

Medicinali

La cura con i medicinali necessita di preparati particolari. Molti hanno effetti collaterali poco piacevoli

Possono aiutare se si riesce a scegliere con cura il tipo di cura.

Prezzo: a partire da 4000 EUR.

Operazione

Non fornisce una garanzia di recupero al 100%. Spesso si verificano complicazioni postoperatorie e ricadute (recidiva dei sintomi della prostatite).

Aiuta solo nel 25 % dei casi.

Prezzo: a partire da 100000 EUR.

Rimedi tradizionali popolari

C'è un grande rischio di danneggiare il corpo e aggravare le condizioni della ghiandola prostatica. L'effetto di metodi dei metodi di trattamento alternativi non è stato clinicamente dimostrato.

Possono aiutare a livello preventivo.

Prezzo: a partire da 500 EUR.

Revitaprost aiuta chiunque

Ripristina completamente la salute maschile e allevia i sintomi della prostatite:

  • elimina il dolore durante la minzione

  • diminuisce il bisogno di andare in bagno, anche di notte

  • aumenta l’attività sessuale

  • abbassa il rischio di cancro

  • previene le ricadure

  • previene le ricadute

La forza della natura in ogni componente

I semi di zucca

Hanno un effetto benefico sulla condizione della prostata per l'alto contenuto di grassi e carotenoidi. Contengono la proteina arginina che migliora i livelli ormonali e previene lo sviluppo di tumori alla prostata.

L'estratto di palma sabal

Favorisce la salute della prostata e la funzione riproduttiva. Elimina i sintomi disurici (disturbi della minzione, pollachiuria notturna, sindrome del dolore, ecc.)

I semi di lino

Hanno un effetto antinfiammatorio, aiutano ad accelerare i processi di rigenerazione.

Ivan chai

Sostiene la salute della ghiandola prostatica, delle basse vie urinarie e influisce sul benessere fisico generale.

Il parere dello specialista

La prostatite crea agli uomini molti inconvenienti: sensazione di bruciore durante la minzione, dolore acuto nell'area pubica, frequente bisogno di usare il bagno. La mancanza di un pronto trattamento per questa malattia porta a cancro alla prostata, impotenza ed infertilità.

A livello pratico la prostatite può essere curata in tre modi: 1) intervento chirurgico con riabilitazione a lungo termine e possibile ricaduta; 2) Assunzione di antibiotici, che hanno molti effetti collaterali e non sempre danno un risultato; 3) Rimedio naturale di nuova generazione Revitaprost.

Io come prima cosa raccomando a tutti i miei pazienti Revitaprost. Non ha effetti collaterali e combatte la malattia anche nella sua forma più grave. Questo preparato fornisce all’organismo maschile tutte le vitamine e i minerali necessari per combattere l'infiammazione della ghiandola prostatica.

Recensioni su Revitaprost

Simone, 41 anni

Più di un anno mi ha tormentato un dolore acuto al basso ventre, poi sono cominciati febbre e bruciori al perineo. Gli antibiotici prescritti dal medico hanno avuto un effetto a breve termine. Anche i massaggi. Non appena ho iniziato a prendere Revitaprost, sono apparsi immediatamente segni di recupero: ho smesso di correre in bagno, il dolore costante è scomparso e la potenza sessuale è migliorata. Dopo il decorso della prostatite, sono rimasti solo i ricordi.

Carlo, 55 anni

La prostatite non è solo una malattia, ma tutta una serie di limitazioni e sofferenze. In primo luogo, il bisogno frequente di usare il bagno non ti consente di andare lontano da casa. E il dolore quando si va in bagno è quasi impossibile da descrivere. All'inizio ho provato a curarmi a casa… non ha funzionato, la situazione è solo peggiorata. Ho iniziato a conoscere Revitaprost su un forum. Ho iniziato a prenderlo e subito ho iniziato a riprendermi. È bastato un solo ciclo per sbarazzarmi della prostatite! Nessuna operazione e nessun massaggio.

Marco, 32 anni

Ho affrontato la prostatite alla tenera di 30 anni. Sono rimasto molto sorpreso, ho pensato che questa storia riguardasse solo le persone anziane. Una volta ho detto a un amico del mio problema. Si è scoperto che anche lui ha affrontato la stessa cosa, se ne è sbarazzato con successo e mi ha consigliato Revitaprost. Dopo due settimane di assunzione, mi sentivo di nuovo alla grande, come se non fosse successo niente. Con un ciclo la prostatite è scomparsa. Raccomando questo rimedio.

Sara, 46 anni

Mio marito ha sofferto a lungo di prostatite. Non potevo più vederlo soffrire e ho iniziato a studiare questo argomento su Internet da sola. Una volta mi sono imbattuta in recensioni sul preparato Revitaprost. Le persone descrivevano la loro guarigione con il suo aiuto, anche coloro che avevano avuto casi molto gravi. Ispirata, ho convinto mio marito a provare questo rimedio, anche se non credeva più che un risultato positivo fosse possibile. Ovviamente ora mio marito è assolutamente sano! :)

PER FAVORE,
FATE ATTENZIONE!

La quantità di confezioni di Revitaprost necessaria a raggiungere il necessario può variare di persona a persona a seconda dei casi.

CURA DELLA prostatite

in maniera naturale

  • Senza
    dolore
  • Senza
    operazione
  • Senza massaggio
    rettale

Ordinare ora
con lo sconto

49

Fino alla fine dell'offerta:

00
14
48

*Quando ordina un corso